Chi è di scena
Incanto di Natale
Concerto acustico
Voce, piano e chitarra
lunedì 14 dicembre 2015
ore 21
Biglietti: Ingresso unico € 12,00
Info e prenotazioni: 3384048045
Parte del ricavato sosterrà Antea Associazione Onlus
Aurelia Porzia, voce
Pino Marinotti, piano
Alessandro Clementoni, chitarra
Pieralberto Faina, host
La giovane interprete romana, qui al suo secondo concerto totalmente autoprodotto, dà libero sfogo alla personale passione per il Natale, senza tralasciarne nessun aspetto, usando il mezzo che la rappresenta al meglio: la sua voce.
Una raccolta/selezione dei brani più famosi della tradizione anglosassone, ai quali Aurelia riserva il suo particolare e “dolcissimo” tocco, accompagnata da due preziosi musicisti, Pino Marinotti al piano e Alessandro Clementoni alla chitarra.
Un vero incanto di Natale, come recita il titolo, che mira a colpire il cuore anche dei più “Grinch”!
Parte del ricavato sosterrà Antea Associazione Onlus che dal 1987 si occupa di garantire assistenza gratuita, 24 ore su 24, a domicilio e in Hospice, a pazienti in fase avanzata di malattia, secondo i principi delle cure palliative.
Aurelia Porzia
Si diploma alla Fonderia delle Arti di Giampiero Ingrassia nel 2011 nella sezione Teatro e Musical.
Dalla fine del suo corso di studi ha partecipato a tutti i tipi di provini possibili, dai più famosi talent ai casting dei musical delle grandi produzioni, passando anche attraverso il mondo dei concorsi con ottimi risultati.
Da qualche anno Aurelia è entrata a far parte del doppiaggio cantato d'animazione, lavoro che ama particolarmente.
Negli anni ha cantato in spettacoli di diverso tipo, dalla musica disco anni '70 per il compleanno del Piper Club a quella più classica in scena all'Auditorium, dando sempre prova della sua estrema versatilità.
Oggi è arrivata alla conclusione, dopo un periodo lavorativo difficile in un paese dove il merito non paga, che per poter dare sfogo alla sua voce deve autoprodursi.