Chi è di scena
Gli Scappati di scena presentano
3, Grosvenor Hill
commedia in due atti scritta e diretta da Vittoria Gasbarri
dal 4 al 8 marzo 2020
dal mercoledì al venerdì ore 21, sabato ore 16,30 e ore 21, domenica ore 16,30
Info e prenotazioni: 3470124197 - 3391682660
Lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi, in osservanza di quanto previsto dal DPCM 4 marzo 2020 recante disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Consapevoli della straordinarietà della situazione, confidiamo nella comprensione del pubblico di fronte all’esigenza di rispettare le indicazioni del Governo a tutela della salute pubblica e dell’interesse collettivo.
Seguiranno aggiornamenti in merito alle date di messa in scena dello spettacolo.
“Gli Scappati di scena” tornano con l’allegra commedia “3, Grosvenor Hill”.
L’opera teatrale prende atto nell’Inghilterra contemporanea e racconta le vicende della famiglia Ciltern.
I Ciltern vivono in un quartiere molto elegante ed esclusivo di Londra, Mayfair. Insieme a Mr George (Riccardo Angalli) il capo famiglia ci sono Mrs Margareth (Vittoria Gasbarri), le figlie Elisabeth (Giulia Pinna) e Lidia (Ludovica Del Tosto) e il giovane Thomas(Enzo de Martino), con loro vive anche Antony, un simpatico maggiordomo dall'accento romanesco , interpretato da Lionello Ponti. Basterà un invito a cena degli ospiti misteriosi e inaspettati, per portare lo scompiglio nella vita del tranquillo George il quale è in ansia per aver scoperto la gravidanza segreta di una delle due figlie. Alla cena parteciperanno molti personaggi: Lucas Witthelstein (Matteo Savaresi), il fidanzato di Elisabeth, William (Antonio Russo), l'assistente e futuro socio dello studio legale di George, e il medico di famiglia Bartholomew Hutchinson(Sandro Giuliani) che tra gag e malintesi rivelerà il nome di chi a breve diventerà mamma.
Una serata esilarante, una cena surreale condiscono questa commedia davvero entusiasmante scritta diretta e interpretata dalla drammaturga Vittoria Gasbarri.
Una commedia che vale davvero la pena vedere per la sua comicità e per lo scopo benefico a cui è legata.