101 quadri

Personale di pittura e arte da indossare
di Daniela Troina Magri

dal 1 al 14 dicembre 2017

Vernissage venerdì 1 dicembre alle ore 18,30

Ingresso libero

 

Dopo il successo della mostra di primavera "I Sogni nei Cassetti" ritorna al Teatro San Genesio l'artista Daniela Troina Magrì con opere pittoriche di grande formato alcune delle quali corredate dalle riproduzioni in seta pura con il marchio Onartediem (www.onartediem.it).
In occasione del premio Internazionale Arte Milano del 25 Luglio 2017 così Vittorio Sgarbi ha commentato la partecipazione di Daniela Troina Magrì: "La selezione del suo operato in occasione di questo prestigioso progetto attesta il valore della sua ricerca stilistica nel panorama artistico contemporaneo. La sua presenza è conferma che la creatività è una delle più importanti forme di trasmissione del sapere."
Il giudizio del Prof. Paolo Levi in occasione del Premio Internazionale Paolo Levi (nelle stanza del Tiepolo) novembre 2017: "Il suo talento rende unico un linguaggio espressivo che possiede la preziosa dote della comunicatività. La creatività è la forza motrice della sua arte che permette di realizzare opere pregevoli, riproducendo le emozioni di una realtà ispiratrice. Arte ricercata, che contempla ed esalta la bellezza regalandoci autentici attimi di pura poesia. Ogni opera è caratterizzata da una perfetta armonia compositiva, frutto di un'attenta maestria tecnica affinata con lo studio e l'esperienza."