Vitala Festival

Duo Sbeglia/Zamuner

Concerto dal Classico al Jazz
(voce e pianoforte)
13 gennaio 2016 alle ore 21

Biglietti: Intero € 15,00 - ridotto € 12,00

Info e prenotazioni: wonderwallenter@gmail.com - 3478248661
Si consiglia la prenotazione 

 

A grande richiesta, un graditissimo e rinnovato ritorno di questo acclamato DUO di talento (voce e pianoforte), per una nuova esibizione al Teatro San Genesio nell’ambito del Vitala Festival. Presenteranno un repertorio il cui programma sarà dedicato ad un viaggio musicale inconsueto e raffinato, riletto con unicità e abilità e che unisce celebri pagine di musica classica, brani immortali della canzone napoletana, di musical, grandi classici della canzone americana e del jazz.
Un medley evocativo ispirato da celebri e toccanti note, da Beethoven a Di Giacomo, Falvo, De Curtis, Gershwin, Charles, Cocciante ed altri ancora…
Protagonista la splendida voce di Emilia Zamuner, accompagnata al pianoforte dall'affermata e magistrale pianista Maria Sbeglia. Una particolarità di questo affascinante concerto, oltre all'originalità del programma, è che l’esecuzione del concerto è affidata ad una vera “famiglia musicale”, poiché la pianista Maria Sbeglia è la madre della giovane, talentuosa cantante Emilia Zamuner. Reduci da tour di successo, questo splendido DUO ci accompagnerà in una raffinata ed emozionante serata musicale per inaugurare il Nuovo Anno! Da non perdere!

Apertura teatro dalle 18.30: il concerto sarà preceduto dall’inaugurazione della mostra di illustrazioni di Laura Scarpa, Fogli Sparsi, nel foyer del Teatro (servizio bar disponibile).

Dalle ore 20.00: disponibilità di un servizio buffet pre-concerto.

 

Concerto a cura di Fabiana De Rose - fabianaderose72@gmail.com